CHI SIAMO

Capitale umano

Francesco Caputo Nassetti

Francesco Caputo Nassetti

Nato il 15 maggio 1958 a Ferrara, è attualmente il Presidente Onorario di Ottima Parking S.r.l., nonché Presidente Onorario della Ottima S.r.l. e Amministratore Delegato della Swiss Merchant Corporation SA, Lugano, società di consulenza finanziaria. È stato dal 2003 al 2008 direttore generale della Divisione Global Markets Italia di Deutsche Bank Ag Londra e Senior Advisor per l’Europa dell’Est di Deutsche Bank Ag, Londra. È stato Vicedirettore Generale di Banca Commerciale Italiana Spa e di Banca Intesa Spa, lavorando in 19 sedi in Italia e all’estero (tra cui Tokyo, Londra e New York). È Avvocato e Professore di Diritto Bancario presso l’Università di Ferrara.. È Presidente o Amministratore di numerose società operanti nel settore delle energie rinnovabili. È stato consigliere indipendente di Meride Spa e K.R.Energy Spa, quotate alla Borsa di Milano. Vincitore nel 2016 del Premio Loy, acronimo di Lawyer of the Year, che riconosce e celebra la passione e l’esperienza dei professionisti, degli Studi professionali e delle società operativi nei rami del diritto bancario e finanziario (banking & finance) e che si sono distinti per particolari meriti nella consulenza relativa al rapporto banca-impresa (corporate advisory). È consigliere d’amministrazione della Gi One S.p.a.

Alessia Camaiani

Alessia Camaiani

Nata il 3 aprile 1992 ad Ancona (AN), laureata in Economia e Management presso l’Università Politecnica delle Marche con votazione 110/110 e lode. Dottore commercialista e Revisore Legale dei conti. È attualmente Legale Rappresentante e Presidente del CDA della Ottima Parking S.r.l.

Maria Laura Laurenti

Maria Laura Laurenti

Nata il 9 dicembre 1967 a San Benedetto del Tronto (AP), è socia della Ditta Solergia S.r.l. di Ascoli Piceno, operante nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Laureata in Economia e Commercio ad Ancona, nel 2000 consegue l’abilitazione di Dottore Commercialista. Dal 2007 esercita la libera professione. È attualmente consigliere del CDA di Ottima S.r.l.